Decreto #IoRestoaCasa: chiusura e servizi garantiti

Misure straordinarie decreto ” Io resto a casa”

Nel rispetto della regolamentazione straordinaria vigente vi informiamo che la nostra sede di Macerata resterà chiusa al pubblico dal 12 al 25 marzo. Vi terremo aggiornati sui cambiamenti della chiusura in caso di nuova regolamentazione o aggiornamenti ministeriali.


Non saremo in concessionaria ma non per questo vi lasciamo soli!

Basterà compilare gli appositi form con i vostri dati ed il nostro Staff vi contatterà per ogni vostra esigenza. Per non lasciarci fermare, ma con le giuste cautele per la sicurezza di tutti!

Preventivi, informazioni, pratiche auto e molto altro. La concessionaria Menchi resta comunque al vostro fianco.


L’officina Menchi resterà aperta.

Vi garantiamo, nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13, la regolare attività del nostro servizio officina. I nostri esperti rimarranno infatti a vostra disposizione dalle ore 8 alle 12:30 del mattino, ed anche nel pomeriggio dalle ore 14:30 alle 18:30. S e venerdì abato mattina chiusi:

La nostra officina resterà inoltre aperta nelle giornate di mercoledì ,dalle 8:30 alle 12:30. Contattateci per un appuntamento.


Oppure inviateci una richiesta scritta compilando i moduli nelle pagine dei nostri servizi con i vostri dati e verrete contattati dal nostro Staff.


La vostra sicurezza ci sta a cuore.

Per questo chiediamo ai clienti, fornitori e corrieri che dovessero entrare in contatto con il nostro personale di officina in questi giorni, di indossare mascherine e guanti così come previsto dal regolamento governativo, e di mantenere la distanza di sicurezza prevista di almeno 1 metro.


A presto per nuovi aggiornamenti e mi raccomando #IoRestoaCasa